SEL Intercettazioni
Spot elettorale realizzato da Sinistra ecologia e libertà in occasione delle elezioni politiche 2013. Spot dedicato al tema delle intercettazioni. Un uomo sale su un autobus affollato e finge di distribuire dei volantini, distraendo i passeggeri attacca una microspia sotto un sedile e scappa ad ascoltare le conversazioni degli intercettati. Una ragazza, accortasi del fatto, rimuove la cimice e si rivolge all'uomo in ascolto dall'altra parte: "Guarda che intercettare i bisogni della gente non significa mettere le microspie, guardaci in faccia, vai in mezzo alle persone, vai a fare la spesa....che me ne faccio del tuo volantino?.... Ci dovete dire cosa volete fare veramente...". In chiusura l'appello al voto è affidato ad una voce off femminile.